La nuova moda del 2016: le extension con le clip

La capigliatura in una donna, si sa, è molto importante. Questa, infatti, può dare il tocco finale ad un look e renderlo perfetto o, al contrario, rovinarlo con un accostamento errato. Per questa ragione, dedicare la giusta attenzione ai propri capelli è estremamente importante. Bisogna scegliere, non solo il giusto taglio, ma anche il giusto colore per valorizzare la forma del proprio viso.

Spesso, però, capita di orientare la propria scelta su un bel taglio corto, che rende, senza ombra di dubbio, l’aspetto più fresco e alla moda. Ma cosa fare se ci si stanca del corto o se, invece, si vuole provare anche per una sola occasione ad avere capelli morbidi e lunghissimi?

Fortunatamente si può ricorrere alle extension: strumenti artificiali grazie ai quali si possono, non solo allungare i propri capelli, ma anche infoltirli. Le extension, infatti, permettono di cambiare look in maniera radicale senza dover aspettare la ricrescita del capello che impiega tempi molto lunghi.

Molte donne sono ricorse alle extension per modificare il proprio look e anche molte star di Hollywood non sono riuscite a resistere al loro fascino. Il problema delle extension fisse, però, è che sono molto costose e difficili da rimuovere. Questo le rende inadatte, dunque, a chi desidera cambiare il proprio look ma non in maniera definitiva, anche magari solo ed esclusivamente per una serata di gala.

Ma non disperate perché, da poco, sono state introdotte in commercio delle comodissime extension a clip. I lati positivi delle extension a clip sono moltissimi:

  • Costano molto di meno rispetto alle extension fisse
  • Si possono utilizzare quando si vuole e quante volte si vuole
  • Grazie ad una cura appropriata durano molto a lungo
  • Si possono utilizzare anche per una sola occasione perché sono rimovibili
  • Il risultato finale è molto simile a quello delle extension fisse
  • Sono facilissime da applicare

Tutti questi aspetti vi fanno facilmente comprendere la motivazione per cui le extension a clip abbiano spopolato nel 2016, fino a diventare una vera e propria moda. Tantissimi negozi le vendono, soprattutto online, ma bisogna fare attenzione perché spesso vengono messe in vendita extension di scarsa qualità o con clip poco resistenti e che si rompono dopo qualche uso.

Ma quali sono le migliori extension a clip presenti sul mercato?

Le abbiamo provate per voi proprio per rispondere a questa domanda. Valutando diversi negozi online, abbiamo confrontato i vari prodotti, la loro qualità, la facilità di applicazione e il prezzo. In questo difficile processo decisionale la nostra scelta finale è caduta sulla marca OxY.

Le extension a clip della OxY, infatti, sono disponibili in molte varianti di colori e lunghezze. I capelli, al tatto, appaiono morbidi e totalmente privi da nodi e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Per di più queste extension resistono alle alte temperature e possono essere piastrate. L’applicazione delle extension OxY, inoltre, è estremamente semplice e noi, guardando un tutorial dell’azienda, siamo riuscite ad applicarle con facilità ottenendo un ottimo allungamento dei capelli, ma anche un buon infoltimento. Sul sito di OxY, inoltre, spesso vengono messe in atto interessanti promozioni e questo incoraggia ulteriormente l’acquisto.

Speriamo, dunque, che i nostri consigli vi possano essere utili per modificare il vostro look o per apparire perfette durante una serata di gala. Siamo sicure che troverete anche voi davvero fantastiche le extension della OxY perché spiccano per il loro rapporto qualità/prezzo, per la morbidezza dei capelli ma anche per la facilità di applicazione.

Scoprirete che farvi belle e cambiare totalmente la vostra capigliatura sarà un gioco da ragazzi!